VITANATITALIA   DISTRIBUTORE UFFICIALE ED ESCLUSIVO DI
Genacol Italia

 

Animali

Benefici in veterinaria

Genacol® ha dimostrato di avere risultati sorprendenti in veterinaria. L'artrite ha un'incidenza di un gatto su tre e di un cane su quattro. Inoltre si ritiene che il 90% dei gatti dai 12 anni in su soffrano di artrite. Purtroppo, l'artrite è raramente evidenziata nelle fasi iniziali, perché questi animali tendono a ignorare dolore e disagio fino a quando i cambiamenti artritici nelle articolazioni hanno realizzato progressi considerevoli.

La forma più comune di artrite è l'osteoartrite ed è associata con una rottura della cartilagine delle articolazioni dove si scarica il peso degli animali come anche, ginocchia, spalle e schiena.

GenacolCosi come negli esseri umani, Genacol® aiuta ad alleviare il dolore associato con l'artrite riparando i danni alla cartilagine e del tessuto di accompagnamento all'interno della capsula dell'articolazione colpita. Ancora più importante, Genacol® può aiutare a prevenire o ritardare l'insorgenza di artrite aiutando l'organismo a ridurre i danni causati da usura quotidiana logorio. A tale scopo è fondamentale iniziare precocemente la terapia con Genacol®.

Sintomi:
I sintomi più comuni nei gatti e cani sono simili ed includono:
• Rigidità articolare
• Riluttanza a muoversi o saltare
• Andatura zoppicante
• Difficoltà nell'ottenere dimostrato una posizione confortevole dimostrato dal fatto che alcuni animali girano ripetutamente in cerchio prima di sdraiarsi
• Sensibilità al tocco
• Difficoltà nel salire o scendere le scale

Dosaggio:
Il dosaggio dovrebbe essere 1 (una) capsule per 25kl.  L'ideale, aprire le capsule e dare la polvere in essa contenuta lontano dai pasti (stomaco vuoto). Mettete la polvere su una ciotola agli animali domestici in genere piace!